[Soci SLIP] Sincronizzare o copiare dati tra 2 PC

Marcello marcello a linuxvil.it
Gio 2 Lug 2009 09:12:11 CEST

Ciao a *,
non riesco a copiare o sincronizzare una cartella tra 2 pc.

Ho già provato a montare sul Server  con NFS la cartella remota (PC Backup)
e poi, dal server, con 'cp -adfpr /Dati /CartellaMontataNFS' mi da errore
dicendomi 'impossibile preservare il proprietario'.

Ho provato anche con rsync, attivando il demone sul Pc backup non c'è stato
verso di farlo funzionare, mentre, sempre montando la cartella con NFS,
sempre il solito problema 'rsync: chown "/CartellaMontataNFS/file.txt"
failed: Operation not permitted (1)' alcuni file vengono copiati altri no.

Consigli su come risolvere il problema?

Saluti
Marcello
marcello a linuxvil.it