[Soci SLIP] fatturazione

Sab 31 Gen 2009 23:09:16 CET

On Sat, 2009-01-31 at 22:53 +0100, luca wrote:
> Il problema dei programmi di contabilità è che se non c'e' qualcuno che te lo aggiorna e te lo mette a posto... serve a poco

Ma la sua esigenza riguarda la fatturazione, infatti OpenERP per lui era
troppo.

> Finchè non si riesce a far crescere un progetto di contabilità italiano...
> avremo dei prodotti che fanno tante cose ma non proprio completamente quella, o se la fanno non sono certificabili e affidabili.

Proprio per questo motivo tra tutti quelli che ci sono ho scelto
OpenERP.
E comunque l'ho guardato per 2 anni prima di avventurarmi, per
sincerarmi che fosse un progetto con un certo futuro.

Per come si stanno mettendo le cose, nel giro di poco sarà un diretto
concorrente dei principali ERP proprietari.

Cmq ERP != Software Gestionale

La contabilità e la fatturazione sono solo due dei 363 moduli
disponibili per OpenERP :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com