[Soci SLIP] pulsante spegnimento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 31 Gen 2009 01:55:31 CET

Ciao a tutti,

quando ho aggiornato da 8.04 a 8.10 Gnome mi ha chiesto se volevo sostituire
il vecchio pulsante di spegnimento con il nuovo menù, o qualcosa del genere.
Io ho risposto no. Risultato: il vecchio pulsante ha comunque smesso di
funzionare (fa più solo il logout dalla sessione, ma non spegne il computer),
ed il nuovo me lo ha messo in alto a destra, ma non nell'angolino, ma come
primo menù a sinistra di tutte le iconcine che ci sono di solito in alto a
destra (inoltre con un separatore in mezzo che mi impedisce di spostarlo a
destra delle icone).

Il vecchio non funzionante l'ho già rimosso, ma come faccio a mettere il nuovo
nell'angolino in alto a destra?

Grazie,
Lucio.

P.S. W KDE, appena posso...