[Soci SLIP] pdf/a

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Gio 29 Gen 2009 09:45:59 CET

Davide Corio wrote:

> Se non erro, cups stampa in pdf/a

interessante, esiste una selezione da qualche parte o si installa una
stampante virtuale pdf/a?

> Quindi ti basta aprire un pdf non /a e stamparlo in pdf.
>
> Ma bisogna vedere appunto quale release di pdf/a...

qui forse si può verificare. Una prima verifica grossolana la posso fare
io direttamente analizzando il pdf prodotto (gli oggetti necessari
principali sono facilmente individuabili).

Poi se questa prima passa, posso preparare una VM temporanea per
verificare il pdf in dettaglio.

BeppeC
--
Giuseppe Castagno