[Soci SLIP] pdf/a

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 29 Gen 2009 08:52:24 CET

Il 29/01/2009 08:27, Simone Paolin ha scritto:

> Io sotto win uso PDFCreator...altro nn saprei dirti...

a parte il fatto che non ho più win da anni

il mio problema è più o meno questo: se faccio le fotocopie di un
documento e la macchina mi manda il file in pdf, posso successivamente
ritenere che o convertire in pdf/a tale file?

una scansione che sostanzialmente è un'immagine può diventare un pdf/A

do

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo