[Soci SLIP] openoffice da sorgenti

luca luca a archivio.it
Mer 28 Gen 2009 23:44:56 CET

Giuseppe Castagno ha scritto:

> ho dimenticato: già ora se scarichi la versione deb USA 3.0.1 [1] e poi
> il package ita 3.0.1rc2 (praticamente sarà quello ufficiale) da qui [2];
> avrai una 3.0.1 funzionante, in tutto e per tutto uguale a quella italiana.
fatto... ho provato a usare i tuoi script, li ho corretti e ricorretti per adattarli alla nuova release.. (da buon newbie commetto un po' di errori nel correggere gli script)
il primo script è a posto (a parte il fatto che ho dovuto includere nel tarball i pacchetti di lingua italiana.. perchè se li cercava)
il secondo script.. non riesco a farlo funzionare
in ogni caso avviando il programma.. mi esce con questo errore
"impossibile avviare l'applicazione, iso resoirce could not be loaded by SfxApplication"
mi arrendo e torno al 3.0.. sempre che riesca ad installarlo :D