[Soci SLIP] amule e kad non funzionano

luca luca a archivio.it
Mer 21 Gen 2009 23:32:04 CET

da qualche giorno non riesco pił a far funzionare amule
si collega alla rete normale ma non rimane collegato alla rete kademilla
ho provato ad aggiornare i nodi, a cambiare server edonkey, a fare il boostrap dai nodi conosciuti.. nulla
si collega per qualche secondo e poi si scollega
Ho controllato il firewall del ruter e le porte usate hanno il passaggio diretto
fino a 3 giorni fa funzionava tutto benissimo e ho iniziato a modificare settaggi in amule (senza cambiare molto) solo quando gią non funzionava.
Qualcuno ha idea di come trovare dove sia il problema?
ho letto che ci sono degli amule adunanza che in teoria sono preparati per fastweb.. ma si usano anche se non si ha fastweb come fornitore di accesso..
serve cambiare versione di amule?