[Soci SLIP] KDE 4.2 , dovremmo esserci.

Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto dikdust a adfacom.it
Mar 20 Gen 2009 17:33:03 CET

Lucio Crusca ha scritto:
> [...]
>>
> Se in Kubuntu Jaunty non ci sarā KDE 4.2, potrei anche prendere in
>

> considerazione il fatto di installare Fedora 11...
Tanti auguri a teeeee, tanti auguri. Tanti auguri a teeeee. Tanti auguuuri.

Traduzione: ho provato a stare dietro a fedora moooolto tempo fa. Ho
fatto 1-2-3 e trallallč sono passato a debian. Appena riuscivo ad avere
tutto "ammodino" ero obsoleto. Magari adesso che ho meno tempo potrei
NON riprovarci :P

# ADFACOM Servizi informaandtici
# Web:         www.adfacom.it
# Indirizzo:     Via M. Coppino 73 - Tel 011/2213922 - Fax 011/2213922