[Soci SLIP] ....ancora openoffice...

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Gio 15 Gen 2009 11:55:05 CET

Ciao Simone,

Simone Paolin wrote:

> Uh...questo è un peccato...è una funzione che
> utilizzavo +' volte quotidianamente.
> Vorrà dire che dovrò dividere e riunire le celle
> tutte le volte.
>
> Ma che tu sappia è prevista una risoluzione a
> questo "inconveniente"?

non lo so, credo che i limiti siano nella rappresentazione interna delle
celle.

Mi ricordo di essermi imbattuto diversi mesi fa nell'annuncio di questa
funzionalità, ma per essere più preciso devo cercare. E ci vorrà un po'
di tempo...

> io ho trovato una barra aggiuntiva che funziona, però
> solamente se le celle unite nn si trovano nella 1° colonna (A)
> o nella 1° riga... (dove praticamente io ho tutte le celle unite.. :D)

barra aggiuntiva? Puoi spiegare?

BeppeC.
--
Giuseppe Castagno