[Soci SLIP] firewall opensource per windows

Antonio Alessio "dikdust" Di Pinto dikdust a adfacom.it
Mer 14 Gen 2009 17:34:19 CET

Davide Corio ha scritto:

> meglio sgravare il pc da quei compiti e usare un router/fw

In linea teorica sono d' accordo. In pratica avere un firewall software
su windows può servire a bloccare qualche *ware che cerca di andare in
giro (si do per scontanto che con windows si prendano schifezze) a
loggare un po' quello che succede sul tuo pc ed altre cosine.

Io tempo fa usavo sygate personal firewall, era carino e leggero e
faceva il suo dovere. Oggi non so se esiste ancora :P

My two cents .-.

# ADFACOM Servizi informatici
# Web:         www.adfacom.it
# Indirizzo:     Via M. Coppino 73 - Tel 011/2213922 - Fax 011/2213922