[Soci SLIP] ....ancora openoffice...

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Mer 14 Gen 2009 14:15:30 CET

Ciao Simone,

Simone Paolin wrote:
> Scusate...io insisto...visto che ogni volta mi risolvete i problemi nn
> vedo xchè dovrei smettere...ihih ih
>
> ennesimo problema:
>
> Se si uniscono nella colonna A le righe dalla 7 alle 15, creando così
> una cella che comprende altre celle, e successivamente si prova a
> selezionare la riga 10 cercando di aggiungere un'altra riga, OOo dirà
> che non puo' inserire tale riga.
>
> Che voi sappiate ci sono soluzioni?

purtroppo non ce ne sono, al momento.

In realtà le celle unite sono internamente considerate come la prima
cella in alto a destra estesa a coprire le altre. Nel tuo caso la 7.

Quindi non può essere interrotta da inserimenti.
Se devi farlo, deve prima togliere l'unione e riunire le celle dopo
l'inserimento.

BeppeC.

--
Giuseppe Castagno