[Soci SLIP] firewall opensource per windows

luca luca a archivio.it
Mer 14 Gen 2009 11:58:39 CET

Tempo fa qualcuno mi aveva suggerito zonealarm come firewall da usare su un winzozz xp
trovo il programma molto ben fatto con una bella interfaccia.. solo che negli ultimi tempi ho notato che il computer è parecchio lento ad aprire le cartelle per non parlare di copiare e incollare i file, prima di poter accedere al menù di winzozz... passano decine di secondi
Credo che il collo di bottiglia sia proprio questo programma... esistono programmi simili meno pesanti per il sistema?