[Soci SLIP] drupal - personalizzare form di registrazione

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Lun 12 Gen 2009 17:18:23 CET

domenica 11 gennaio 2009, Davide Corio ha scritto:

> tale pagina se sono loggato, non è raggiungibile e se la metto nella
> barra degli indirizzi, non posso proprio raggiungerla...dice che è
> inesistente.

Drupal ha una funzione di modifica dinamica del percorso delle pagine. Credo
simile ai siti virtuali di Apache. Le pagine invece di avere il loro nome
normale vengono chiamate con un nome relativo alla persona che accede.

Potresti disattivare temporaneamente questa funzione per capire dove si trova
effettivamente il form che stai cercando.

E' l'unica cosa che mi viene in mente, ma con Drupal ho fatto pochissimo.

ciao AP