[Soci SLIP] drupal - personalizzare form di registrazione

Dom 11 Gen 2009 20:14:48 CET

Mi trovo a dover modificare il form di registrazione di un sito fatto
con Drupal

cliccando su link per la registrazione, questo porta ad una pagina
"indirizzo/user/register"

tale pagina se sono loggato, non è raggiungibile e se la metto nella
barra degli indirizzi, non posso proprio raggiungerla...dice che è
inesistente.

Qualcuno che l'ha già fatto mi sa dare qualche informazione in più?
Sul manuale parlano subito di modifiche al codice del template...ma non
penso proprio visto che su filesystem non c'è traccia del testo
riportato su quel form.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com