[Soci SLIP] [OTTO]un corso sulla wii?

luca luca a archivio.it
Sab 10 Gen 2009 20:22:20 CET

Davide Corio ha scritto:

> quel ragazzo ha fatto cose spettacolari sulla wii! :)
>
> devo chiedergli se le modifiche sono reversibili, se si...possiamo
> organizzare una serata :)
usi il telecomando o il ricevitore attaccato al computer... senza manometterlo, nel filmato che ho visto l'altra volta usava anche degli illuminatori a infrarossi (due comunissimi led) alimentati da una batteria e montati sulla montatura degli occhiali o sulla punta delle dita
il tutto è reversibile... ma molti che non hanno la wii comprano il telecomando
i pacchetti wii sono inseriti nei repositori di ubuntu ;o)