[Soci SLIP] incontro di mercoledì 14 - recupero dati + howto HTML/CSS

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Gen 2009 10:41:20 CET

Il Saturday 10 January 2009 10:35:52 Davide Corio ha scritto:

> non avevo capito che volevi fare l'howto.
Urca, questo è grave, non per te, ma per il fatto che sei il secondo che non
l'aveva capito, quindi significa che non era chiaro!
Lo scrivo sul wiki.

> Cmq presumo che l'operazione di ripristino delle foto durerà esattamente
> 10 minuti.
Beh dipende dalla dimensione e dalla lentezza della chiavetta USB. Io ho
finito domenica di recuperare foto da un hard disk e l'operazione era
iniziata il mercoledì prima... è vero che l'hd è più capiente di una
chiavetta, ma è anche vero che le chiavette sono molto + lente degli hd...