[Soci SLIP] strano disturbo

luca luca a archivio.it
Dom 4 Gen 2009 22:27:52 CET

ho letto le altre risposte..
prima di qualsiasi altra cosa fai un check della ram ;)
io avevo problemi con i dischi rigidi... gli ho fatto fare test su test compromettendo ulteriormente il disco quando il problema era la ram difettosa
4 volte lo stesso problema, il primo passi, nel secondo... ho resettato la memoria del mio cervelletto (non ricordavo proprio) da lì in poi, quando trovo dei problemi su disco... spengo e riavvio facendo unt est della memoria
se tutto è ok... allora passo a correggere i problemi
se il problema è la ram... cercando di correggere i problemi vai ad aggiungerne ;)
se non è quello... non ti complichi la vita e procedi per passi a capire quale sia il problema!