[Soci SLIP] aggiornamenti

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 25 Feb 2009 18:33:10 CET

On Wednesday 25 February 2009 18:23:09 Luca Maurino wrote:
> Ciao a tutti,
> finora ho aggiornato ubuntu usando solo gli aggiornamenti raccomandati
> (intrepid updates) e quelli di sicurezza inportanti (intrepid secutity). Se
> si utilizzano anche gli aggiornamenti proposti (intrepid proposed) si va
> incontro a qualche incoveniente o si tratta di un'operazione priva di
> rischi (non è che si ingrippa il tutto?)
Non esiste alcuna operazione priva di rischi. Anche se si evitassero del tutto
gli aggiornamenti, questa scelta si porterebbe dietro i suoi rischi come tutte
le altre.

Ciò detto io uso proposed su intrepid e non ho alcun problema (ovvero non ho
alcun problema dovuto al fatto che uso proposed, poi alcuni problemi sul
sistema li ho, ma c'erano già prima che aggiungessi proposed).

Lucio.