[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Ven 20 Feb 2009 14:14:38 CET

Il 20 febbraio 2009 13.44, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> potrebbe essere arrivata l'ora di staccare gli imprenditori da slip?
> ovvero di fare qualcosa di separato, per non danneggiare il nome di slip
>
> Cmq sposto su lista imprese

Mi permetto di esprimere anche io il mio parere pur non essendo ancora
iscritto allo slip.
Personalmente non mi da nessun fastidio una proposta di vendita
hardware, anzi, mi fa piacere. Basta che sia hardware, per così dire,
"linux friendly".
Direi forse che è un problema di misura: sarebbe poco carino se la
lista si trasformasse in un continuo spam di proposte ma finché c'è
una giusta misura....

Per quanto riguarda le attività commerciali, anche non sono così
contrario. Cioè non credo che diano una brutta immagine
dell'associazione. Il software libero non è contro il commercio e
ognuno può fare tutte le attività lucrative che vuole nella misura in
cui rispetta il lavoro del prossimo.
(vabbé, in realtà non ho letto lo statuto dell'associazione)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312