[Soci SLIP] [OT]comunicazione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 20 Feb 2009 12:57:49 CET

On Friday 20 February 2009 11:18:47 luca wrote:
> non potremmo mettere su un qualcosa sul sito per i soci di offerte o..
> vendita dell'usato? e' cosi' contro le regole dell'associazione?

Per come la vedo io non è un problema di regole. L'associazione siamo noi e,
se vogliamo, le regole si cambiano, entro i limiti del no-profit. Quello che
cerco di evitare è che l'immagine dell'associazione, così come percepita da
quelli che passano a curiosare, diventi simile ad una nicchia di mercato dove
gli imprenditori del pinerolese che ne fanno parte si fregiano del fatto di
agire per il buon nome del software libero, ma, nel frattempo, non fanno altro
che i loro affari (attenzione: non ho detto che qualcuno lo stia facendo o che
lo farebbe, ho solo detto che non voglio che dall'esterno sembri così).

Forse l'idea di Davide di creare uno spazio apposito potrebbe funzionare, in
quanto non sarebbe lo spazio dove ufficialmente l'associazione coordina le sue
attività ed aiuta i passanti in difficoltà.