[Soci SLIP] WII e Debian

Gio 19 Feb 2009 19:36:13 CET

On Thu, 2009-02-19 at 19:30 +0100, Alex Palex wrote:
> Salve a tutti,
> dopo la prima sessione di esami, è giusto prendersi una pausa e se
> tutto va bene, entro il fine settimana, metterò le mani su una
> Nintendo Wii nuova nuova. Avevo leggiucchiato qualcosina sulla
> possibilità di usare la console come Media Center, permettendole di
> fare cose che di default non sarebbe in grado di fare. Chi l'ha già
> fatto, non mi ricordo se Davide o Lucio, avrebbe voglia di dirmi quali
> sono i requisiti per queste installazioni? :-)

Ciao, io ho installato Debian e Geexbox (distro per mediaplayer)

Per poter installare software non ufficiale, devi acquistare una copia
di "Zelda: Twilight Princess" e poi installare il "Homebrew Channel".

Tutta la procedura non dovrebbe avere nulla di illegale da quanto ho
letto.
Dopodichè, un po' da Homebrew channel, un po' in giro per la rete
troveri tutte le info necessarie per installare quello che vuoi :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com