[Soci SLIP] problema css con explorer

Mer 18 Feb 2009 21:10:16 CET

On Wed, 2009-02-18 at 20:30 +0100, luca wrote:
> assie..
> andando alla cieca (vedendo su firefox firebug) ho trovato un ragionevole compromesso, ma la cosa non mi soddisfa per nulla! :D

Guarda, ormai i test li faccio su:

- Firefox 2/3 per Win/Mac/Linux
- Safari per Win/Mac
- Internet Explorer 6/7/8b

Riuscire a fare qualcosa di universalmente funzionante è impossibile.
Per IE ci sono le inclusioni condizionali per i CSS, ma per gli altri
browser ormai mi sono ridotto a controllare il http_agent nella request.

Ovviamente il dilemma è IE6 nella maggioranza dei casi, e le aziende non
lo dismettono perchè hanno tante applicazioni che con il 7 non vanno.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com