[Soci SLIP] dove acquistare portatile con linux?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 18 Feb 2009 09:03:19 CET

On Tuesday 17 February 2009 19:53:26 Davide Corio wrote:
> il problema di tutti i netbook è l'atom che ovviamente non è una
> scheggia.
> Adatto per navigare e leggere la posta. ma non di certo per sviluppare
> in java.
>
> Magari in python :)

Certo, in python sì, ma solo con gedit e poi tutto il resto da riga di
comando: in quel modo puoi programmare anche in java su un 386... se però vuoi
un ambiente comodo tipo plug-in pydev su Eclipse ho l'impressione che l'Atom
vada stretto anche per lo sviluppo python!