[Soci SLIP] [OT]il mio dovere di socio sLiP...

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Mer 18 Feb 2009 08:34:35 CET

sono lieto di comunicarvi che ieri sera ho portato a termine
in nome del associazione Slip l'installazione e l'introduzione ad Edubuntu.

Programma:
1)come si installa (6 PC solo Edubuntu 2 CP winxp + Edubuntu)
tutto il disco,ridimensionamento delle partizioni,creazione manuale
delle partizioni e i relativi file system.
2)verifica che l'hardware sia installato correttamente.
3)introduzione al uso:la schermata e gli applicativi di base
4)cosa č il comando sudo
5)i driver proprietari.
6)gli aggiornamenti update del OS
7)installare del software dal applicativi agg/rimuovi
8)installare del software dai comandi apt-get.
9)quando ho un problema come cerco di risolverlo.
10)non iscriversi all associazione SLIP.
al termine le persone interessate hanno fatto in autonomia:
tutto ciņ sopra descritto.

Ciao
Enrico