[Soci SLIP] problema css con explorer

luca luca a archivio.it
Mar 17 Feb 2009 16:59:44 CET

ho un menù orizzontale composto da immagini che mi crea problemi su internet explorer.
Dopo innumerevoli prove sono riuscito a togliere lo spazio bianco che mi lasciava tra i pulsanti del menù su explorer, il problema che ho è che l'impostazione che va su explorer mi avvicina troppo il testo quando lo visualizzo su firefox.
Avevo visto da qualche parte che è possibile impostare alcune regole css solo per explorer..
Qualcosa ho trovato ma.. non funziona, nel senso che firefox me lo legge lo stesso
Il documento ha i fogli di stile separati dallo stesso.. ed è un programma in php (magento)

questo è quello che mi andrebbe bene sotto explorer
.top-link-1 a {
     padding-right: 8px;
     padding-left: 8px;
     margin-right: -7px;
     margin-left: -7px;
}

questo quello che anrebbe bene a firefox
.top-link-1 a {/*only for IE*/
     padding-right: 5px;
     padding-left: 5px;
     margin-right: 0px;
     margin-left: 0px;
}

questo.. quello che ho trovato in rete.. ma non funziona
.top-link-1 a {/*only for IE*/
     padding-right: 8px;
     padding-left: 8px;
     margin-right: -7px;