[Soci SLIP] dove acquistare portatile con linux?

luca luca a archivio.it
Mar 17 Feb 2009 09:22:43 CET

gvsnet a gvsnet.it ha scritto:
> uno dei metodi per pagare poco un portatile e proprio quello di
> prenderlo con Windows vista.....
> esempi asus,acer,NO HP che tra l'altro aiuta debian(vai a capire),altri.
> succesivamente compili il modulo di rimborso del OS circa 90 euri....
> questo vale anche per quelli in sconto super offerta..grandie piccoli....
> impieghi circa 2 mesi per il rimborso
> quindi se trovi un portatile al prezzo di:380 euri - 90 = 290 euri
> questo non inficia la granzia ecc.ecc.
> e aiuta la causa....
> ciao enrico
A dire il vero ho letto che... alcune marche, non ti riparano in garanzia il computer se c'e' installato linux sopra. Spiegazione non ufficiale, i tecnici non saprebbero come mettergli le mani sopra.
Su un forum consigliavano di tenere un hd con M$ sopra, da usare per mandarlo a riparare in garanzia.