[Soci SLIP] apache benchmark e CPU

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 10 Feb 2009 17:27:18 CET

Il giorno 10 febbraio 2009 17.22, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Probabilmente il Code Duo, ma prima di questa domanda io me ne porrei
> un'altra: il collo di bottiglia sul server è davvero la CPU? Cosa dice il
> load
> average? Cosa dice "free -m"?

Si, me la sono posta anch'io: il load sullo XEON è sempre basso basso e la
memoria sembra in salute

load average: 0.11, 0.07, 0.07

~# free -m
             total       used       free     shared    buffers     cached
Mem:          3547       3314        232          0        473       2624
-/+ buffers/cache:        216       3331
Swap:         2698          0       2698

Eppure su alcune chiamate ab mi dà un tempo circa doppio, sopratutto con
postgresql.

Mah...

--
Alessandro Pasotti