[Soci SLIP] firexox 3 e flash

luca luca a archivio.it
Dom 8 Feb 2009 20:27:06 CET

FMR ha scritto:

> vai su http://www.medibuntu.org/ e segui le istruzioni per aggiungere i
> repo per un po'di cose utili e/o indispensabili per il multimedia
>
> ciao
nada
de nada
de nada :)
il discorso che fino a qualche tempo fa funzionava
per verificare che non fosse un problema legato alla condivisione con winzozz sono partito con il profile manager creando un nuovo utente (stavolta solo linux) ma.. il problema è lo stesso
visualizzo i filmati su youtube ma nella pagina di facebook mi esce fuori che devo installare l'ultimo flash
Stamattina avevo già aggiunto i repository di medibuntu, fatto l'update e... cercato con sinaptic pacchetti per flash... senza trovare nulla di nuovo o che non avessi già installato.
Riprovato stasera... idem con patate
resetto e riinstallo firefox.. prima di reinstallare l'intero linux? o... c'e' il modo di vedere quale sia il problema di firefox?