[Soci SLIP] ordine gnolfabetico?

luca luca a archivio.it
Ven 6 Feb 2009 17:49:48 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> E invece è proprio l'ordine numerico, me ne sono reso conto rileggendo il mio
> stesso post... ok, teribbile, si potrà averle in ordine alfabetico? (che poi è
> lo stesso ordine con cui le visualizza il comando ls)
e io... che pensavo di aver sputtanato il mio computer... :) svelato il mistero
avevo dei file dentro una cartella con la prima parte del nome uguale, poi.. numeri romani e il resto del nome differente e... non  mi mette in ordine secondo i numeri romani :( ho persino rinominato i file pensando ci fosse un carattere diverso nei primi caratteri :)