[Soci SLIP] XBRL - help

Mar 3 Feb 2009 13:07:51 CET

On Tue, 2009-02-03 at 09:59 +0100, Domenico Odetti wrote:
> ditemi che qualcuno sa tutto e soprattutto sa come fare a creare uno
> schema che trasformi un foglio di calcolo in quel mostro di formato...
> partendo dalle tassonomie previste da
> www.xbrl.org/it

mai sentito, sicuramente è uno di quei protocolli che ogni tanto le
aziende si inventano spacciandoli come standard per vendere consulenza
per la personalizzazione di software.

ultimamente ne ho trovati diversi, tipo tre standard differenti per il
mondo dell'edilizia!

cmq nel momento in cui hai un dtd con cui validare i tuoi documenti e le
specifiche, non è nulla di complesso

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com