[Soci SLIP] Errore aggiornamento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 1 Feb 2009 21:04:36 CET

On Sunday 01 February 2009 18:04:30 Davide Corio wrote:
> Hai per caso inserito dei repos non ufficiali?

Sì e più di uno.

> Se non erro quell'errore salta fuori quando in sources.list ci sono più
> entries di quelli che apt riesce a gestire
Però è improbabile che il problema sia questo (se ti riferisci al famigerato
"Dynamic mmap ran out of room"), perché se fosse quello succederebbe
sistematicamente... invece nel mio caso il più delle volte funziona senza
problemi.

> (c'è un parametro apposta
> nelle preferenze che riguarda appunto la quantità di memoria da
> utilizzare)
parli di APT::Cache-Limit? Se è quello l'avevo già settato ed impostato a 100
mega di RAM quando avevo a suo tempo aggiunto i repo non ufficiali.

Lucio.