[Soci SLIP] Errore aggiornamento

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 1 Feb 2009 11:46:16 CET

È la seconda volta che Intrepid, dopo un aggiornamento automatico, mi segnala
il seguente errore:

"
Identificazione della distribuzione non riuscita

Si è verificato un errore «[Errno 12] Impossibile allocare memoria» durante il
controllo del sistema in uso.
"

La prima volta era successo appena passato da 8.04 a 8.10, poi ha funzionato
correttamente per un po' di giorni, quindi non mi ero preoccupato. Ora che è
successo di nuovo comincio a preoccuparmi... qualcuno sa di cosa si tratta?

P.S. quando dicevo che Intrepid con i proposed-updates funziona, lo dicevo
perché non l'avevo ancora usato abbastanza... in realtà oltre a questo ci sono
parecchie altre cosette che non funzionano, nessuna cruciale, ma tutte
fastidiose. Concederò ancora una possibilità provando Jaunty, quando sarà
disponibile, poi se non funzionerà tornerò a Debian, perché quel che non c'è
non si può rompere :)