[Soci SLIP] apache2-mpm-worker o apache2-mpm-prefork ?

Mar 22 Dic 2009 20:02:17 CET

Il 22 dicembre 2009 19.12, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> ha scritto:

> perchè ti complica un po' la vita con i permessi e con la configurazione
> dei virtualhost.

su quel server ci sono quasi 200 domini, non è che devo ripassarmeli
tutti uno per uno?
mi sai dare qualche link per approfonfire l'argomento?

ma dal momento che ispcp su quel server c'è già nella versione
1.0.0rc6 e ora sto semplicemente per passare alla 1.0.0 final release.
Come è possibile che abbiano introdotto uno stravolgimento così
grande? Oppure si può far funzionare ispcp anche con apache prefork.
Non mi è del tutto chiara questa storia.

> ovviamente nel momento in cui gestisci più clienti con i propri domini,
> e soprattutto per la sicurezza...è un pro.
>
> un altro contro è che appesantisce molto

però dal punto di vista di apache, la versione worker dovrebbe essere
più leggera (da quello che ho capito)

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312