[Soci SLIP] Rivenditore PC con Ubuntu 9.10 preinstallato

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 21 Dic 2009 20:04:46 CET

Il 21/12/2009 14:31, Alex Palex ha scritto:
> Salve a tutti,
> ora pubblico un link che mi sembra interessante su una azienda
> bresciana che rivende PC ( che a sentire alcuni feedback sembrano
> ottimi) a prezzi buoni con ubuntu preinstallato di default.
> Non sono azionista di questa azienda, però mi sembra interessante e
> bello fare conoscere tali proposte.
> Anche solo è bello sapere che esiste, in Italia, la possibilità di
> comprare un PC, fisso o portatile (soprattutto), con GNU/Linux, in cui
> è certo che tuttte le perifiche sono supportate.
> Se volete farvi un giro:
> [...]

in pratica sono tutti configurabili tranne il netbook da 10".

Mi date una panoramica Hardware per favore? Una configurazione come il
pc in questione e' piu' che accettabile per la navigazione internet e
utilizzo di souite office?
La batteria (ioni lithium) è nello standard? So che si misurano in celle
le batterie di nuova generazione, per quanto ho capito a 6 celle
dovrebbero ottenere un'autonomia maggiore.

Grazie...

Gianluca