[Soci SLIP] Rivenditore PC con Ubuntu 9.10 preinstallato

Alex Palex palexster a gmail.com
Lun 21 Dic 2009 14:31:07 CET

Salve a tutti,
ora pubblico un link che mi sembra interessante su una azienda
bresciana che rivende PC ( che a sentire alcuni feedback sembrano
ottimi) a prezzi buoni con ubuntu preinstallato di default.
Non sono azionista di questa azienda, però mi sembra interessante e
bello fare conoscere tali proposte.
Anche solo è bello sapere che esiste, in Italia, la possibilità di
comprare un PC, fisso o portatile (soprattutto), con GNU/Linux, in cui
è certo che tuttte le perifiche sono supportate.
Se volete farvi un giro:
http://www.garlach44.it/aboutus.php

Spero di non aver violato la policy della lista facendo questo
innocente spam :-)

Saluti e buone feste
--
Alex Palex