[Soci SLIP] domani?

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Dom 20 Dic 2009 14:06:00 CET

On Sun, 20 Dec 2009, Andrea Primiani wrote:

> non so se ho perso qualche puntata, ma non sono riuscito a capire se domani
> alla fine ci si vede a Casa Gaia o no.

Per Casa Gaia bisogna chiedere al padrone di casa, ma sono sicura che dice
di si'.

Mi hanno detto che domani sera dopo le 19 pensano di fare una cena
autogestita a Torre Pellice con la banca del tempo e il gruppo di
acquisto solidale ma non so ancora dove. Mi pare di capire che
autogestita significa che ognuno si porta la sua pappa e mi sembra
una buona idea.

Se va bene, possiamo vederci la sera con chi c'e'. Posso anche venir su'
il mattino se volete. Si possono fare entrambe le cose.

Mi pare che, almeno con le persone in loco, un corto circuito tra SLIP
e le attivita' che si vorrebbero fare a Villa Olanda ci stia proprio
bene.