[Soci SLIP] [OT] il computer non parte

ugo-Yahoo ugodm a yahoo.it
Ven 18 Dic 2009 22:32:50 CET

Forse ho capito. Quindi posso solo più aggiungere: se c'è più di un
modulo RAM
si può provare a fare il boot con uno solo per volta (anche se poi fosse
insufficiente per il SO, si arriva almeno al riconoscimento hardware e
al bios)
Altrimenti concordo con quanto già detto (alimentatore, scheda video,
mentre se fosse l'hd, si avvierebbe il computer anche se subito dopo si
lamenterebbe per la mancanza del SO)

come dice il detto "_patience_ et longueur de temps font plus que..."