[Soci SLIP] Abbiamo perso un componente?

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Ven 18 Dic 2009 17:55:44 CET

Domenico Odetti wrote:
> ciao *,
> girellando in rete ho visto che Beppe è stato invitato a ld di Torino.
> Questo non può che rendermi felice. Il suo lavoro è molto importante per
> la comunità.
>
> Spero che non abbandoni Slip.

non è questa la mia intenzione.

Gli amici di Torino mi avevano chiesto già da luglio se potevo andare al
loro LD.
Io ho accettato. Tutto qua.

> Posto il link della sua presentazione che è sempre bella da vedere e
> diffondere.
> http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=10&ved=0CCMQFjAJ&url=http%3A%2F%2Flinuxdaytorino.org%2F2009%2Fmateriali%2FOpenOfficeOrgLD2009-To-uploaded.pdf&ei=d3orS8XZHILKnAPKv5SMCQ&usg=AFQjCNG2VsxsYa6PbbMDNlter7Xos0bPwA

C'è anche questo alla OOoConf2009 (assai tecnico):

http://conference.services.openoffice.org/index.php/ooocon/2009/paper/view/148

in italiano è qui:

http://www.acca-esse.it/it/ooconf2009.html

dove c'è anche il link al video, che è in italiano.

Ciao, BeppeC.