[Soci SLIP] Spam con il proprio indirizzo come mittente.

Ven 18 Dic 2009 09:10:11 CET

Il 18 dicembre 2009 06.34, Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it> ha scritto:

> Sicuramente ti da una mano usare spamassassin. Abilitalo!
>
> Quello che NON va fatto è segare le diagnostiche del tipo, messaggio
> non consegnato, messaggio recapitato etc. etc., quelle NON vanno segate.

io, per elimnare lo spam, uso un trucco sporco.
creo un indirizzo su gmail del tipo utente.dominio.tld a gmail.com e poi
configurando opportunamente, faccio passare la posta da e per
utente a dominio.tld attraverso quell'indirizzo.
In questo modo gmail mi ripulisce efficacemente e senza sforzo i
messaggi dallo spam

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312