[Soci SLIP] NAS

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Gio 17 Dic 2009 09:17:18 CET

> E se invece di archiviare si volesse fare in modo che in automatico il nas
> scarichi la posta in modo che poi diversi client possano accedere
> contemporaneamente alla stessa? è fattibile? è quel discorso di
> server pop/imap di prima? è gestibile con un nas oppure è materia server?
> Sarebbe possibile gestire diversi parametri per diverse caselle di posta?

Ciao Simone, il NAS che ho preso io ha già di suo il torrent, ma non so se
sia possibile fare questo.
Inoltre ci puoi accedere via ssh e quindi immagino tu possa caricare e far
eseguire degli script.

Sarà materia dei miei prossimi aggiornamenti con chiunque voglia darmi una
mano a sistemare la situazione.

Il NAS è il qnap 210.

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche