[Soci SLIP] SOLI a Villar

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 16 Dic 2009 17:46:21 CET

In data mercoledì 16 dicembre 2009 16:52:09, Andrea Primiani ha scritto:
: > Lucio Crusca ha scritto:

> come gia' detto con un opportuno preavviso posso venire anch'io
>
> ciao AP

Che efficienza il comune di Villar: non avendo più sentito la dott. Blanc
pensavo che presa da mille altri impegni non si fosse più occupata della
questione... ora le ho telefonato e mi ha detto che ne ha già parlato con gli
insegnanti che si sono detti interessati e che domani incontrerà la direttrice
chiedendo un appuntamento ufficiale a cui parteciperemo anche noi
dell'associazione. Mi dirà domani quando sarà l'incontro con la direttrice.