[Soci SLIP] NAS

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 17:00:20 CET

> ho letto che alcuni NAS con linux possono essere 'craccati' per poterci
> installare sopra altro software oltre a quello che c'e' (sostanzialmente
> samba - ftp a volte bittorrent) ma ci sono problemi di ram e di velocita'
> del processore. Oltre che di garanzia...

No ma a parte quelli già pre-assemblati....se uno volesse usare freeNAS
(che mi sembra di aver capito che dalla prossima versione sarà oltretutto
debian based invece di BSD based, diventando coreNAS) la cosa sarebbe
fattibile? dalla risposta precedente presumo di si, visto che tecnicamente
è una distribuzione sulla quale si possono aggiungere programmi...giusto?

ciao
Simo