[Soci SLIP] NAS

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 10:04:08 CET

> io a scuola ho la cartella messaggi di thunderbird sul server. basta creare
> un nuovo profilo (thunderbird --profile-manager) e dire dove vuoi mettere la
> cartella. vedi

E se invece di archiviare si volesse fare in modo che in automatico il nas
scarichi la posta in modo che poi diversi client possano accedere
contemporaneamente alla stessa? è fattibile? è quel discorso di
server pop/imap di prima? è gestibile con un nas oppure è materia server?
Sarebbe possibile gestire diversi parametri per diverse caselle di posta?

es.

indirizzo mio --> leggo solo io
indirizzo mia sorella --> legge solo mia sorella
indirizzo famiglia --> leggiamo entrambi

Ciao
Simo