[Soci SLIP] meditando il suicidio (intervento di ieri su voip e asterisk)

Mer 16 Dic 2009 09:06:51 CET

Il giorno mer, 16/12/2009 alle 08.57 +0100, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Se prendi un gateway e ci metti una sim mobile fai una cosa che non
> dovresti fare. (leggi la risposta a Domenico).

quindi anche la redirezione di chiamata da mobile a fisso non sarebbe
legale.

Se il gateway lo installo io...non vedo dove sia il problema.

Inoltre non credo nemmeno che esistano più questi blocchi, siccome ci
sono società che ormai vedono sia servizi di rete fissa che
mobile...oltre a telecom.

Sicuramente li offrono tramite un'altra società della quale non hanno
quote, siccome le ha la moglie del cugino...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com