[Soci SLIP] per la scuola

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 15 Dic 2009 13:19:44 CET

On Tue, 15 Dec 2009, Iron Bishop wrote:

> Nonostante l'interesse, non posso partecipare prima delle 18.

Io non so a che ora finisco a villa olanda. Io preferirei al mattino.

Comunque:
- non sara' ne' la prima ne' l'ultima occasione
- se si dovesse fare dopo cena (o a cena) a furor di popolo allora
  mi organizzo diversamente e vengo in macchina. Non e' un problema
  serio, per me.

Come nota di colore, e informazione, per gli abitanti del posto:

A Villa Olanda (di proprieta', mi pare di aver capito, della comunita'
valdese, data in gestione alla comunita' montana, arrivata al comune di
Luserna) ci sono un sacco di spazi bellissimi che aspettano di essere
usati, in un modo o nell'altro. Sarebbe bello che, per una volta, uno
spazio del genere venisse riempito con qualcosa di utile alla comunita'
locale. Che si faccia avanti, la comunita' locale. I son di Torino :)