[Soci SLIP] NAS

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 15 Dic 2009 13:11:39 CET

Il giorno 15 dicembre 2009 11.35, Gregorio Pellegrino
<greghy90 a gmail.com>ha scritto:

>  Ciao a tutti, ho installato il nas e ho iniziato a fare le prime prove.

> Per questo ti servirebbe un server POP/IMAP.
>
> Greg

Cosa vuol dire?
Io i messaggi li scarico dal server di katamail e li archivio sul computer
locale, anziché usare l'HD del computer vorrei usare i dischi del nas.

Io sapevo che con thunderbird puoi decidere su quale cartella archiviare i
messaggi. Il problema che si tratta di una cartella su un altro computer.

Grazie. Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche