[Soci SLIP] un alternativa al .doc/è difficile.

Mar 15 Dic 2009 09:27:55 CET

Il giorno mar, 15/12/2009 alle 08.47 +0100, Gregorio Pellegrino ha
scritto:
> Mi è venuta in mente una cosa proprio ora: conoscete un buon
> convertitore online (da .doc a .odf) che supplisca alle carenze di
> OpenOffice?

OpenOffice può girare in modalità server e funzionare da puro
convertitore.
Ai miei clienti fornisco da tempo servizi di questo tipo basati su
OpenOffice, soprattutto per la conversione da * a PDF, che in OOo
funziona molto bene.
Se hai un PC sempre online e un ip pubblico, non è complesso mettere su
una paginetta web che carica un doc e restituisce un odt.

Però non supplisce alla carenze di OpenOffice...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com