[Soci SLIP] un alternativa al .doc/è difficile.

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Lun 14 Dic 2009 17:24:14 CET

Citando Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com>:

[CUT]
> [...]

concordo.

concordo l'utente comune in genere abbandona.

> vabbè ma non è che tutti i giorni compri un video grabber non riconosciuto
> gli utenti di cui si parlava prima probabilmente non sanno neanche che cos'è.
> (a parte il fatto che la colpa del non riconoscimento è ovviamente da
> ascrivere ai produttori del video grabber)

perchè i produttori avrebbero una colpa?

> riporto la mia tesi che ho già espresso diverse volte su questa lista:
> linux comporta delle difficoltà solo per chi è bravino (o è convinto
> di di esserlo) con windows

Dissento poiche:

è difficile per tutti quelli che incominciano ad usarlo siano
bambini/e o ragazzi/e,adulti.
è difficile perchè quando compero un apparto devo verificare che sia
compatibile e spesso e volentieri quello compatibile non è il più
economico.
Questo mi impedisce una libera scelta.
E difficile perchè non posso chiedere aiuto alle persone vicino a me
poichè usano un altro sistema operativo.
E difficile perche se non possiedi un adsl l'installazione di
pacchetti diventa praticamente un incubo.
se a tutto questo metti che spesso e volentieri chi conosce un po di gnu/linux
e riceve delle richieste di aiuto non e in grado di rispondere
vedi che e proprio difficile....;-)))

Enrico Giuliano

--
Cordiali Saluti