[Soci SLIP] Giochi per bambini

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 14 Dic 2009 15:29:00 CET

In data lunedì 14 dicembre 2009 14:43:45, Domenico Odetti ha scritto:

> età compresa tra i 2 ed i 9

Beh non ti facevo così incerto sulla data di nascita di tuo nipote :D , cmq
Matteo a 2 anni (quasi 3) giocava a SuperTux ed era già più bravo di me.
Vittoria (mia nipote) ha 10 anni e gioca ancora sempre a SuperTux.

GCompris credo che vada bene al massimo fino a 5 anni e poi per i grandi,
perché per i bambini in età scolare tradisce troppo l'intenzione di farli
studiare e loro se ne accorgono...

Altri giochi che vanno di moda qui a casa mia: atomic tanks, childsplay,
supertuxkart, neverputt, foobillard, trackballs, chromium (a seconda dell'età
di chi gioca).