[Soci SLIP] un alternativa al .doc

Lun 14 Dic 2009 12:15:00 CET

Il 14 dicembre 2009 11.00, Gregorio Pellegrino <greghy90 a gmail.com> ha scritto:

> Infatti mi riferisco proprio a queste situazioni in cui io spesso impazzisco
> a compilare tutto senza errori, non oso immaginare un utente comune.

vabbè ma non è che tutti i giorni compri un video grabber non riconosciuto
gli utenti di cui si parlava prima probabilmente non sanno neanche che cos'è.
(a parte il fatto che la colpa del non riconoscimento è ovviamente da
ascrivere ai produttori del video grabber)

riporto la mia tesi che ho già espresso diverse volte su questa lista:
linux comporta delle difficoltà solo per chi è bravino (o è convinto
di di esserlo) con windows

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312